Carpfishing

Pacchetto Carpfishing Low Cost – attrezzatura e servizio offerto da Big Games River Po

. trasporto andata e ritorno dal luogo di pesca

. assicurazione per il trasporto

. prepasturazione con 10 kg di MAIS e 5kg di boilies a testa nei giorni precedenti al vostro arrivo

. 20 litri di acqua potabile giornalieri per posta

. Materassino

. Guadino

. Giunti in postazione corretto posizionamento dei marker con spiegazione del fondale per coordinare una pescata ai massimi livelli. Se necessario saranno eseguiti spostamenti dei marker nei giorni successivi al vostro arrivo.

Attrezzatura consigliata

. Picchetti o pod , meglio picchetti per direzionare le canne nella maniera migliore

. Trecce del diametro 22 o più

. Nylon diametro 0.40

. Tendifilo obbligatori!

. Terminali 30 -35 lb

. Ami 1/0

. Stivali o scarponcini

Ricordiamo inoltre che  si esige il rispetto delle leggi vigenti della provincia di cremona.

. Dal 1 giugno al 30 giugno non  si effettuano pescate a carpfishing per periodo di frega dalla carpa e amur.

PREZZI

. il pacchetto ha un costo di 130 euro a persona per un week end (venerdì ,sabato e domenica con rientro domenica per le ore 16:00), prenotabile per un minimo di 2 persone e un massimo di 4.

.Le boilies possono essere acquistate tranquillamente dal Big Games River Po della marca Diamondbaits, solo per la sessione di pesca, o portate da voi. Si può utilizzare qualsiasi tipo e marca di boiles, per la prepasturazione potete inviarmi le vostre boilies o self made, contattatemi al 3462305809), se decidete di portare mais da usare durante la sessione dovrà essere rigorosamente ben cotto.

.Ci tengo a precisare che questo è il pacchetto base proposto da  Big Game River Po, non esitate a contattarci per richiedere servizi di pasturazione aggiuntivi personalizzati o altro, saremo lieti di accontentarvi pattuendo il giusto corrispettivo per i servizi aggiuntivi richiesti.

. per chi volesse prenotare una settimana o più giorni sarebbe opportuno contattarci in anticipo poichè in base ai giorni richiesti potrebbe essere possibile praticare ulteriori sconti!

IMPORTANTE

RICORDIAMO CHE IL FIUME NON SI COMANDA E LE POSTAZIONI DI PESCA POSSONO ESSERE SPOSTATE ALL ULTIMO MOMENTO PER FAR RENDERE AL MEGLIO LA VOSTRA PESCATA.

I costi da voi sostenuti per i pacchetti promossi all’interno di questo sito sono relativi esclusivamente ai servizi erogati dal Big Games River Po. Tali costi non sono mai riferiti all’occupazione dei vari spot lungo il fiume poichè stiamo parlando di spot su acque libere e tali devono rimanere. Viene utilizzato il termine postazioni e la numerazione delle stesse semplicemente per consuetudine e comodità nell’esposizione dell’offerta.

POSTAZIONE 1 – Difficoltà: 5

Ha una corrente medio bassa con insenatura ben visibile che rallenta bruscamente la velocità dell’ acqua (quasi ferma ), con fondale che parte dai 2 ai 5,5m piuttosto pulito e, in alcuni tratti, ricco di erbai con piante sommerse. Il lancio con canna sul primo pod e da 90 sino a 110 m circa. Il secondo dai 90 ai 70 m il terzo dai 70 hai 50 m e il quarto pod può fare marginal ottimo per amur di grossa taglia . Ricordiamo che il Big Games River Po offre nei pacchetti il corretto posizionamento dei marker e ogni giorno della vostra pescata passaggio per eventuali spostamenti degli stessi per rendere la pescata indimenticabile a tutti gli effetti.

POSTA 2 – Difficoltà: 3

( imbocco lanca ) possibilità di 2 pod, il primo pescherà in un fondale piuttosto duro con gradini che vanno dai 2 ai 4,5 m con una pianta sommersa che farò vedere durante il corretto posizionamento dei marker. Alla sinistra si posizionerà il 2° pod che pescherà dai 4,5 ai 6 m di profondità  con una canna a marginal perchè le carpe erbivore entrano in cerca di erbe da loro gradite. Ricordiamo che il Big Games River Po offre nei pacchetti il giusto posizionamento dei marker e ogni giorno della vostra pescata, passaggio x eventuali spostamenti degli stessi x rendere la pescata indimenticabile a tutti gli effetti.

POSTA 3 – Difficoltà: 3

(centro lanca) possibilità di 3 pod, ottima x coprire diverse profondità dai 1,5 hai 12 m di profondità con scalini ben marcati, acqua ferma, fondale durissimo in alcuni tratti e in altri piuttosto molle con erbai e canneti (ottima x le pescate primaverili e estive ), con acqua sorgiva che ossigena lo spot tutto l anno. Ricordiamo che il Big Games River Po nei pacchetti offre il giusto posizionamento dei marker ogni giorno della vostra pescata x renderla indimenticabile a tutti gli effetti.

POSTA 4 – Difficoltà: 4

possibilità di 3 pod con corrente medio veloce con piccolissime insenature che rallentano bruscamente la velocità dell’acqua e ottime per il riposo dei pesci e ovviamente un ottimo spot per nutrirsi con profondità che comprendono dai 2.5m hai 5.5 m con fondale ricco di anodonti e conchiglie di ogni genere . Ricordiamo inoltre che il Big Games River Po nei pacchetti offre il giusto posizionamento dei marker ogni giorno della vostra pescata x renderla indimenticabile a tutti gli effetti .

POSTA 5 – Difficoltà: 2

possibilità di 2 pod con corrente bassissima e un gradino ben marcato che si trova a circa 30 m dal vostro pod di fronte a voi con fondale che parte dai 3,5m e arriva, dopo il gradino, intorno ai 5m, duro e ghiaioso ricco anche quest’ultimo di anodonti e conchiglie di ogni tipo. Ricordiamo che il Big Games River Po offre nei pacchetti il giusto posizionamento dei marker e ogni giorno della vostra pescata ,passaggio x eventuali spostamenti degli stessi x rendere la pescata indimenticabile a tutti gli effetti .

IMPORTANTE

RICORDIAMO CHE IL FIUME NON SI COMANDA E LE POSTAZIONI DI PESCA POSSONO ESSERE SPOSTATE ALL ULTIMO MOMENTO X FAR RENDERE AL MEGLIO LA VOSTRA PESCATA.
I costi da voi sostenuti per i pacchetti promossi all’interno di questo sito sono relativi esclusivamente ai servizi erogati dal Big Games River Po. Tali costi non sono mai riferiti all’occupazione dei vari spot lungo il fiume poichè stiamo parlando di spot su acque libere e tali devono rimanere. Viene utilizzato il termine postazioni e la numerazione delle stesse semplicemente per consuetudine e comodità nell’esposizione dell’offerta.

Orari carpfishing

Arrivi e partenze presso via lungo po Cremona, orari in base alle vostre esigenze.

Licenze

Per chi volesse usufruire dei nostri servizi e obbligatoria la licenza di pesca  tipo  B, e i clienti che vengono dall’estero potranno fare richiesta direttamente al Big Games River Po pagando la quota dovuta.

SERVIZI EXTRA

Attrezzatura opzionale completa per 3 persone richiedibile pagando un extra

il kit completo comprende:

.tenda

.picchetti

.canne

.materassino

.guadino

.lettino

.mini fornello

.servizio di smaltimento rifiuti se effettuato dal Big Games River Po avrà un costo al Kg (sito in fase di aggiornamento a breve inseriremo i costi mancanti)

Se sceglierete questa soluzione le uniche cose che dovrete portare saranno:

.minuteria varia: piombi, terminali, tendifilo, ami ecc.

.segnalatori e centralina

.mulinelli

.pila da testa

.sacco a pelo

e i vostri effetti personali

Per richiedere il pacchetto con attrezzatura completa dovrete specificare “All Inclusive Carpfishing” nel modulo di prenotazione. Questo servizio ha un costo aggiuntivo di 30,00€ al giorno a persona, ed è disponibile per un massimo di 3 persone.

Passaggi extra

. Passaggio giornaliero per spesa quotidiana. In questo caso uno dei pescatori dovrà sempre rimanere in postazione mentre accompagnerò, l’altro o gli altri, presso il supermercato più vicino per acquisti e rifornimenti ( costo del servizio aggiuntivo 10,00€ per rimborso carburante, l’orario spesa verrà comunicato quotidianamente ).

Nome

Email

Tel.

Numero pescatori pacchetto low cost

Numero pescatori pacchetto standard

Numero pescatori per cui è richiesto il kit All Inclusive Carpfishing (vedi sezione carpfishing)

Data prevista
dal (giorno di arrivo) al (giorno di partenza)

Il tuo messaggio